Cose di casa: la rivista mensile è sbarcata sul web

cosedicasa.com pagina facebook

cosedicasa.com pagina facebook

Finalmente è possibile trovare la rivista Cose di casa anche sul web. Una rivista specializzata nell’arredamento e ristrutturazione della casa, che ora si può consultare anche on line… Da non perdere!

Sì ve lo dico subito, sono di parte, perché è ormai dal lontanissimo 1998 che saltuariamente collaboro con questa rivista. E faccio volentieri questa sponsorizzazione gratuita, perché vi posso dare un parere sia come persona “coinvolta”, sia come semplice lettrice…

Ovviamente non è l’unica rivista che compro, almeno altre tre riviste fanno ormai parte dei miei acquisti fissi mensili…

Quasi sicuramente non saprete che, in molte delle riviste presenti in edicola, ci lavorano persone che negli anni passati erano nella redazione di Cose di casa. Vorrà dire qualcosa?Avrà fatto scuola? Mah… però è un dato di fatto

Comunque sia, molto spesso mi capita di consultare i dossier che vengono pubblicati sui materiali da costruzione o sulle normative… e lo faccio sapendo che le cose che sono state scritte provengono da fonti certe, cosa affatto da sottovalutare!!

Perché sono sicura di ciò? Perché sono testimone del fatto che ogni notizia, specialmente se riguarda approfondimenti tecnici, viene data previa intervista fatta direttamente dal produttore o da un tecnico installatore.

Cosa che dovrebbe essere ovvia, ma…. Vi siete mai resi conto delle cavolate che a volte ci sono scritte su internet??? No?? Allora è meglio che iniziate a farci caso…

Così adesso se ho un dubbio, se non conosco bene le proprietà di qualche materiale, o se mi voglio aggiornare sulle nuove tendenze di design faccio un “click” e trovo in un attimo tutto quello che mi serve!

A volte non mi piacciono tutti i progetti che propongono, ma questo è un problema mio perché da architetto, ci vedo altre soluzioni che per me sono migliori… chissà magari  è anche solo invidia… raramente ovvio

Beh, io vi consiglio di andare a vedere questo nuovo sito, sicuramente qualche utile spunto lo troverete… e poi fatemi sapere se ho sbagliato a consigliarvelo!

P.S. Per chi come me colleziona tutti i numeri, è già uscito in edicola il numero di Giugno!

cose di casa numero di giugno 2013

cose di casa numero di giugno 2013

link:       http://www.cosedicasa.com/     e     https://www.facebook.com/cosedicasa.com

Buona lettura :-)

LabD

