Tag

, ,

Siamo in Settembre sob  😦  si ritorna dalle ferie e ci si scontra con la dura realtà di tutti i giorni, pensiamo già ai problemi che avremo con il lavoro, i soldi che non bastano mai..

Ma per non cadere in depressione, io considero di solito il mese di Settembre come un nuovo” capodanno”, perché è il momento in cui  dopo qualche settimana  di relax, sono  di ottimo umore e mi riprometto un sacco di buoni propositi da realizzare nei prossimi mesi.

Ed essendo una fans di Ikea, la prima cosa che ho fatto è andare a prendere il nuovo catalogo che è uscito il 24 agosto!

catalogo Ikea di settembre 2012

E volete che non abbia acquistato qualcosa? Ma certo che sì!

Ho trovato una cosa molto curiosa, che sembra un vassoio da usare per fare la colazione a letto, ma non lo è affatto!

supporto per pc Ikea

Si chiama Bräda ed è un supporto per appoggiarci il computer portatile, per non pesare più sulle nostre gambe e  non surriscaldarle  con il calore della batteria!

Pesa pochissimo, è in multistrato rivestito con una lamina di melammina, misura  42 x 30 x h 21 cm ed è leggermente inclinato. L’unico difetto che ho riscontrato è che ovviamente non è possibile usare il mouse, ma per il resto è comodissimo, sul divano, sul letto, sulla panchina al parco….Costa 14,50 euro….ben spesi…

LabD

