Cose di casa: la rivista mensile è sbarcata sul web

cosedicasa.com pagina facebook
cosedicasa.com pagina facebook

Finalmente è possibile trovare la rivista Cose di casa anche sul web. Una rivista specializzata nell’arredamento e ristrutturazione della casa, che ora si può consultare anche on line… Da non perdere!

Sì ve lo dico subito, sono di parte, perché è ormai dal lontanissimo 1998 che saltuariamente collaboro con questa rivista. E faccio volentieri questa sponsorizzazione gratuita, perché vi posso dare un parere sia come persona “coinvolta”, sia come semplice lettrice…

Ovviamente non è l’unica rivista che compro, almeno altre tre riviste fanno ormai parte dei miei acquisti fissi mensili…

Quasi sicuramente non saprete che, in molte delle riviste presenti in edicola, ci lavorano persone che negli anni passati erano nella redazione di Cose di casa. Vorrà dire qualcosa?Avrà fatto scuola? Mah… però è un dato di fatto

Comunque sia, molto spesso mi capita di consultare i dossier che vengono pubblicati sui materiali da costruzione o sulle normative… e lo faccio sapendo che le cose che sono state scritte provengono da fonti certe, cosa affatto da sottovalutare!!

Perché sono sicura di ciò? Perché sono testimone del fatto che ogni notizia, specialmente se riguarda approfondimenti tecnici, viene data previa intervista fatta direttamente dal produttore o da un tecnico installatore.

Cosa che dovrebbe essere ovvia, ma…. Vi siete mai resi conto delle cavolate che a volte ci sono scritte su internet??? No?? Allora è meglio che iniziate a farci caso…

Così adesso se ho un dubbio, se non conosco bene le proprietà di qualche materiale, o se mi voglio aggiornare sulle nuove tendenze di design faccio un “click” e trovo in un attimo tutto quello che mi serve!

A volte non mi piacciono tutti i progetti che propongono, ma questo è un problema mio perché da architetto, ci vedo altre soluzioni che per me sono migliori… chissà magari  è anche solo invidia… raramente ovvio

Beh, io vi consiglio di andare a vedere questo nuovo sito, sicuramente qualche utile spunto lo troverete… e poi fatemi sapere se ho sbagliato a consigliarvelo!

P.S. Per chi come me colleziona tutti i numeri, è già uscito in edicola il numero di Giugno!

cose di casa numero di giugno 2013
cose di casa numero di giugno 2013

link:       http://www.cosedicasa.com/     e     https://www.facebook.com/cosedicasa.com

Buona lettura🙂

LabD

Autore:

Architetto e interior designer.

2 pensieri riguardo “Cose di casa: la rivista mensile è sbarcata sul web

  1. buona sera, sono marco longoni è da 3 anni che acquisto il mensile cose di case, lo trovo molto interessante, un anno mi sono anche abbonato ma visto la posta come funziona, sono tornato all’acquisto mensile, desidererei utilizzare anche online, vi prego come devo fare???? grazie

    1. ecco il link:
      http://www.cosedicasa.com/
      ci sono tutti gli argomenti che vengono trattati sulla rivista, divisi per argomenti.
      Ci si può registrare cliccando il tasto in alto a destra del bunner, oppure si può navigare in tutta libertà a secondo dell’argomento d’interesse. Si passa il mouse sulla parole scelta, ad esempio “arredamento” si apre una finestra con le varie opzioni: soggiorno, camera, camerette, illuiminazione ecc. si clicca sopra una delle parole e si possono leggere tutti i post inerenti a quell’argomento! Buona lettura!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...