LabD cresce: dai progetti d’arredo, all’ home staging, al web e social media

viewer

Interior design, direzione lavori e pratiche edilizie, restyling, stampe e oggetti personalizzati, servizi fotografici, home staging e ancora…grafica per siti web e consulenza per i contenuti sui social media.

Cosa significa? Che a quasi un anno dalla nascita di questo blog, grazie anche alle richieste che ci sono arrivate anche dai voi lettori, LabD sta crescendo e offrirà a breve molti servizi interessanti.

 Prima di ogni altra cosa, grazie a tutti coloro che ci stanno seguendo!

E sì, in questo periodo non riesco a scrivere su questo blog come vorrei… non per pigrizia ma perché sto collaborando a pieno ritmo con due amici, per mettere in piedi uno studio dove sia possibile soddisfare con professionalità e competenza, le richieste che le persone ci fanno sempre più spesso.

 Sarà complice la crisi che stiamo affrontando in questi ultimi tempi, ma le esigenze delle persone stanno cambiando: ad esempio, c’è più consapevolezza sulla necessità di vivere in modo ecosostenibile e di risparmiare.

Stiamo riscontrando anche la crescente richiesta da parte delle persone di ritornare ad acquistare prodotti artigianali, unici, preferibilmente a km zero e low cost. Di avere qualcosa di unico in casa propria, magari recuperando un vecchio aggetto ereditato e trasformandolo in qualcosa di nuovo, che mantenga il ricordo delle proprie origini.

Cresce poi, il bisogno da parte delle piccole imprese, di essere presenti nel mondo del web, magari aprendo un bel sito accattivante dove far vedere i propri prodotti. Hanno bisogno di sapere come postare immagini interessanti su facebook, scrivere gli hastag giusti su twitter o pinnare su pinterest.

social media

Ormai tutti hanno capito che al giorno d’oggi sei fortemente penalizzato se non curi questo aspetto per fare marketing, purtroppo in molti commettono l’errore di farlo fare alla persona “che ne capisce qualcosa di computer” come il nipote, lo stagista o il figlio del capo nel tempo libero.

Anche il mercato immobiliare sente la necessità di evolversi, e sempre più spesso ci viene richiesta una consulenza per “abbellire” e a volte trasformare letteralmente la casa in modo da renderla irresistibile alla vista dei potenziali acquirenti.

C’è poi chi non può cambiare casa ma vuole fare un restayling per rinnovare l’aspetto e magari sfruttare al meglio lo spazio.

anche su facebook ci vengono fatte richieste :-)
anche su facebook ci vengono fatte richieste🙂

Le esigenze sono davvero tante e diversificate, per questo motivo abbiamo pensato di unire le forze e mettere a disposizione competenze diverse ma complementari.

A breve sarà on line il nostro sito dove troverete descritti nel dettaglio tutti i servizi che siamo in grado di offrire. Appena sarà pronto labD lo comunicherà sia su questo blog sia tramite:

 – https://www.facebook.com/pages/LabDinterior/361051737304352

 – https://twitter.com/ArchDonna_Tella

 – https://plus.google.com/103225601564210342117

Come si chiamerà? Quale sarà il suo logo?… Per ora diciamo solo che il colore verde e il quadro aureo saranno due elementi presenti nel nostro look… quadro aureo… e che sarà mai?🙂

particolare del logo del nuovo sito
particolare del logo del nuovo sito

Mi raccomando però continuate a seguirci !! Venite a visitare anche la pagina facebook e se vi piace, cliccateci!! Più siamo e più idee possiamo condividere!

 Questo blog da Settembre riprenderà le pubblicazioni di post sempre più interessanti (ovviamente 🙂)

Auguriamo nel frattempo a tutti voi delle ferie serene e rilassanti!

A presto!

LabD

Autore:

Architetto e interior designer.

2 pensieri riguardo “LabD cresce: dai progetti d’arredo, all’ home staging, al web e social media

  1. compimenti! Ho letto qualche post e ho visto i vostri progetti, a breve spero di acquistare casa, avrò senz’altro bisogno di un vostro aiuto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...